mercoledì 2 luglio 2008

Berangere & P On Air

Cari amici, qui si continua a parlare di Relooking. Le sorprese non smettono!!
Se ci eravamo entusiasmati alla pubblicazione di un articolo che parlava di noi ora ecco un intervista radiofonica durante la trasmissione "Sabato Italiano" su R101.
Siamo molto felici ed entusiasti nel vedere che finalmente ci si interessa anche al mondo della casa. Per noi oggi è stata una grande gioia aver potuto parlare della nostra passione alla radio!
Speriamo di poterla condividere con voi al più presto.

Bisoux

P.S. chi volesse ascoltare l'intervista potrà richiederlo al nostro indirizzo mail poichè non è purtroppo pubblicabile sul Blog. Sig!

3 commenti:

pilar ha detto...

leggendo uno dei vecchi post ho trovato scritto questo..."vecchi studi tecnici o di architettura (veramente costosi e poi sempre con le stesse idee)"...credo sia giusto rispettare il lavoro di tutti...geometri, architetti, interior designer ecc.. è vero che ci sono molti studi di architettura che sono ammuffiti e costosi...ma è altrettanto vero che ci sono molti architetti giovani, entusiasti, con tante idee e con un back ground di studi che un interior designer "improvvisato" non potrà mai avere...e di pasticci combinati da improvvistai designer ne ho visti veramente tanti!!!... ci tengo a precisare questo perchè quello che tu scrivi mi sembra un pochino tendenzioso...e poco rispettoso...nei confronti di chi ogni giorno lavora con impegno... comunque complimenti per il blog... ciao da un architetto...giovane e con tante nuove idee!!!

Relooker ha detto...

Pilar, non era nostra intenzione offendere nessuno, ben vengano architetti entusiasti e pieni di nuove idee, saranno da stimolo ed esempio agli altri, noi per primi. Siamo ancora d'accordo con te che improvvisarsi in qualsiasi professione non è corretto , noi dopo oltre 10 anni nel settore non smettiamo la nostra formazione per essere sempre aggiornati. Ci fanno piacere i complimenti per il blog e speriamo di ricevere altri tuoi commenti e perchè no suggerimenti costruttivi che ci aiutino a crescere. Grazie

Franci [dolce casa] ha detto...

Blog interessante, sicuramente da approfondire con calma e tempo, il settore è il mio preferito, mi sento un'esperta anche se per me non è un lavoro, sai che il mio bagno è in "pastina di cemento", io la chiamo così, come quello che ho visto qui sotto...ed è un bagno di 5 anni fa! Un bacione, a presto.